Il Comune di Poggibonsi mette all’asta una macchina

Skoda Octavia

Un’asta pubblica per un’automobile di proprietà del Comune di Poggibonsi: l’amministrazione comunale ha infatti messo in vendita una macchina utilizzata dagli uffici e dagli amministratori del comune valdelsano.
La gara si svolgerà il 6 settembre alle 9 al municipio in piazza Cavour, 7.
L’auto Si tratta di una Skoda Octavia 2.0 tdi Fap elegance con motore diesel immatricolata nel 2007 che si presenta in ottimo stato. Il prezzo a base d’asta è di 6.700 euro ed il bene sarà aggiudicato a chi farà l’offerta più alta partendo dalla base. Sarà poi a carico dell’aggiudicatario qualsiasi onere legato al possesso e all’utilizzo del bene (eventuali collaudi, immatricolazioni e quant’altro) oltre alle formalità necessarie per il passaggio di proprietà.
Chi è interessato all’acquisto potrà richiedere un appuntamento per visionare il bene in vendita telefonando all’ufficio lavori pubblici e manutenzioni al numero 0577/986316 – 315. Tutta la documentazione, il testo del bando, la domanda di partecipazione, i moduli e la documentazione fotografica del mezzo sono a disposizione sul sito internet del Comune di Poggibonsi (www.comune.poggibonsi.si.it) nella sezione Gare e appalti. La documentazione, corredata dell’offerta economica, dovrà arrivare all’Ufficio protocollo del Comune entro le 12 del 5 settembre 2013.