I vigili del fuoco saranno assenti nella giornata della Befana

vigili del fuoco

Cari concittadini,
le scriventi organizzazioni sindacali, rappresentanti Vigili del Fuoco di Siena, intendono con la presente metterVi a conoscenza delle reali motivazioni per le quali quest’anno i Vigili del Fuoco senesi non organizzeranno il consueto appuntamento con la Befana dei Bambini 2013.
Il personale dei Vigili del Fuoco si trova purtroppo a vivere un momento di profondo disaccordo nei confronti del Dirigente Provinciale, in quanto il nostro contributo e le nostre proposte migliorative vengono regolarmente disattese.
Tale situazione non permette di poter organizzare il consueto appuntamento con la serenità e il coinvolgimento che questo momento richiede.
In attesa che gli organi superiori risolvano con sollecitudine la questione Dirigenziale di Siena, il personale dei Vigili del Fuoco si scusa con tutta la Cittadinanza per la ferma posizione assunta e auspica di poter tornare presto in Piazza del Campo e nella Val d’Elsa a rallegrare i nostri bambini, con lo stesso entusiasmo e partecipazione di sempre.
Ringraziando per l’attenzione auguriamo a tutti Buone Feste.

C.G.I.L. F.N.S. C.I.S.L. U.S.B. CO.NA.PO.