Giovani e sviluppo se ne parlerà alla Festa del Pd di Monteriggioni domani e domenica

Economia, sviluppo e giovani. Saranno questi i temi al centro dei due dibattiti della Festa del Partito democratico di Monteriggioni, in corso fino a domenica 31 luglio, alla Roccaforte di Badesse. Il primo incontro, dal titolo “Economia e sviluppo”, si terrà domani, sabato 30 luglio, alle ore 18.30.

Ospiti del dibattito, moderato da Andrea Frosini, responsabile del Pd formazione, comunicazione, commercio e promozione, saranno Riccardo Burresi, presidente del Consiglio provinciale; Massimo Guasconi, presidente Camera di Commercio; Giuseppe Catturi, professore di economia aziendale all´Università degli Studi di Siena e Bruno Valentini, sindaco di Monteriggioni. La riflessione politica torna anche domenica 31 luglio, alle ore 18, per l´ultimo incontro pubblico dal titolo “Giovani alla riscossa! Il pacchetto giovani per un futuro senza precarietà”. L´iniziativa politica, coordinata da Marta Bechi dei Giovani democratici di Monteriggioni, vedrà la partecipazione di Andrea Giorgio segretario Gd Toscana, Rosanna Pugnalini consigliere regionale, Laura Mannucci e Livia Gabbricci, responsabili delle politiche giovanili del Pd regionale e provinciale.

Buona cucina e gran finale del torneo di burraco. Ogni sera sarà a disposizione, dalle ore 20.30, lo stand gastronomico, presso il quale sarà possibile gustare anche specialità alla brace. Domenica 31 luglio, dalle ore 17.00 alle 21.30, spazio al torneo di burraco con premiazione finale. Per prenotarsi al torneo è possibile chiamare il numero 338-7499908 oppure 339-7651618. Il programma completo della Festa del Pd di Monteriggioni è disponibile sul sito www.sienapartitodemocratico.it