Gianni Porcellotti candidato dei renziani senesi

Gianni Porcellotti

“Gianni Porcellotti è il nostro candidato ideale alla segreteria comunale del Pd di Siena. Il Partito Democratico di Siena ha bisogno di persone che, proprio come Gianni, abbiano sufficiente esperienza politica e conoscenza della Città per rilanciare il partito, ripartendo dai contenuti e dalle questioni che stanno a cuore ai senesi”.
“Il Pd senese – continua Scaramelli – deve tornare ad essere baricentrico nelle questioni politiche cittadine un punto di riferimento autorevole ed importante. Candidarsi alla segreteria comunale del pd senese oggigiorno rappresenta una vera e propria sfida perché c’è un vero bisogno di cambiamento, ma sono certo che Gianni saprà raccogliere nel migliore dei modi questo impegno con idee nuove e valide capaci di  tornare a dimostrare che Siena è una bella città dove lavorare, studiare, costruire una famiglia e quindi il proprio futuro.  Gianni ha fatto parte dell’esperienza dei comitati Renzi fin dallo scorso anno e di recente è stato eletto in consiglio comunale a siena adesso si trova ad affrontare una prova ancora più grande ed è per questo che a lui va tutto il nostro appoggio e sostegno sincero perché siamo certi che nelle mani di Gianni le nostre speranze di un Pd nuovo, aperto ed inclusivo siano al sicuro”.
“Se sarò eletto segretario comunale – dichiara Gianni Porcellotti – mi impegnerò per prima cosa a cambiare i tempi e i modi di fare politica del Pd, per dare veramente a tutti  la possibilità di intervenire e dire la propria opinione così da incidere sulle scelte più importanti. Oggigiorno è arrivato il momento che il Partito Democratico torni ad aprire un vero confronto sui problemi reali della città, ascoltando le idee e le opinioni dei circoli per poi portare la discussione nelle piazze e nelle strade coinvolgendo la gente, solo così possiamo sperare di far tornare quella fiducia nella politica che anche a Siena sembra ormai perduta.  Per questo invito tutti i senesi a  votare  così da aprire una pagina tutta nuova della politica della nostra città. Andate sul sito www.sienapartitodemocratico.it e cercate il Circolo Pd a voi più vicino: giovedì 24 venerdì 25 ottobre e sabato 26 ottobre si vota in tutti i circoli di Siena. E’ possibile votare iscrivendosi e ritirando la tessera. Con il voto a Gianni Porcellotti  apriamo, insieme, una storia tutta nuova”.