Fotogallery e News – Cral Mps stravince nel Meeting solidale. Il ricavato ha permesso l’acquisto di una minicar per Anton

Successo in tutte le discipline per il Cral Mps nel Meeting Solidale 2012 organizzato dal Comitato Associazioni sportive senesi.

Le squadre del Cral Mps hanno vinto il torneo di basket, calcio ed il triangolare di calcetto che si è svolto lunedì 16 aprile a San Miniato.

Il triangolare è stato l’ultimo atto di questa manifestazione a scopo benefico il cui ricavato quest’anno è stato devoluto a sostegno del progetto “Verso l’autonomia” ed ha permesso l’acquisto di una minicar elettrica al giovane Anton, adolescente senese costretto su una sedia a rotelle.

Il Meeting è iniziato ad ottobre con i tornei di basket e calcio. Nel torneo di calcio si sono affrontate le squadre dei Carabinieri, Cral Mps, Cras Sclavo, Guardia di Finanza, Guardia Forestale, Polizia di Stato.

La finale ha visto affrontarsi il Cral Mps, allenata da Giorgio Gazzarri e la Guardia di Finanza allenata da mister Fausto Molle. E’ stata proprio la squadra del Cral Mps ad avere la meglio e portarsi a casa la prima finale.

Ne basket si sono affrontati: Carabinieri, Cral Mps, Cras Sclavo, Cna-stampa senese, Polizia di Stato e Guardia di Finanaza. Finale combattutissima tra Cral Mps e Cras Sclavo che ha visto nuovamente vittoriosi i montepaschini.

Il triangolare di lunedì 16 ha visto in campo il Cral Mps, i Carabinieri e la squadra dei consiglieri e dipendenti comunali.

La prima sfida è stata vinta dalla compagine del Cral Mps per 1 a 0 contro i Carabinieri. I Carabinieri sono usciti sconfitti anche nelle seconda sfida contro la squadra del Comune per 2 reti ad uno. La finalissima: Comune contro Cral Mps ha visto ancora una volta i montepaschini trionfare per due reti ad una.

A dare il calcio d’inizio della finalissima è stato Anton con una giovanissima calciatrice del Siena calcio femminile.

Al termine dei match si sono svolte le premiazioni al nuovissimo centro per anziani di San Miniato che ha offerto a tutti i presenti anche un’ottima cena.

Tanta la gioia per Anton che ha ricevuto le chiavi della sua nuova minicar elettrica con la quale potrà scorrazzare in libertà per le strade senesi.