Forza Italia: “A Torrita noi non sosteniamo Giovanni Di Stasio”

Torrita di Siena

Torrita di Siena

A Torrita di Siena si inizia a vedere il lavoro fatto dalle liste alternative a chi ha gestito l’amministrazione comunale, e si apriranno a breve i confronti sui programmi.

Forza Italia però non vuole fraintendimenti nei confronti del proprio elettorato. La scelta di appoggiare l’una o l’altra lista non può prescindere da un percorso costruito nel tempo con le persone e con i soggetti che oggi si propongono.

Sicuramente non sarà possibile appoggiare una lista che non ha mai collaborato con il partito, né con quei soggetti che, nonostante si richiamino a Forza Italia, con questa non hanno condiviso nulla.

Non bastano dei colori nel proprio simbolo che evochino il partito azzurro né le bandierine tricolori per prendere consensi di opinione, la proposta politica deve essere seria e trasparente, costruita sul concreto e non sugli slogan o sulle immagini.

Forza Italia a Torrita di Siena è credibile grazie alla propria classe dirigente che ha costruito un percorso alternativo e non è rappresentata dalla lista civica “Torrita-Giovanni Di Stasio” né da alcuno dei suoi componenti.

Forza Italia – Siena