Firma un contratto con Enel Energia e vince una bicicletta

bici Siena

Siena è una delle prime città toscana a consegnare la terza e ultima bicicletta del concorso “50 e Vinci”, confermandosi così città ciclabile amica dell’ambiente. Il concorso “50 e vinci”, promosso da Enel Energia, è un’iniziativa legata al 50esimo anniversario della nascita di Enel: nei mesi di luglio, agosto e settembre ha premiato il 50esimo nuovo cliente di ogni Punto Enel.

La sorpresa inaspettata e gradita, stavolta, è arrivata per il signor Guo Shaoqin che, recatosi al Punto Enel di Siena in via De Bosis n. 26 per la sottoscrizione di un nuovo contratto con Enel Energia, in qualità di 50esimo cliente a firmare un contratto nel mese di settembre ha ricevuto in regalo una bicicletta richiudibile personalizzata Enel, utile per gli spostamenti in città. A luglio era stato premiato il signor Giuseppe Ferri, mentre ad agosto Laura Manganelli.

A consegnare il simpatico riconoscimento alla Cliente è stato il team leader del Punto Enel di Siena, Gianni Turchi, insieme ai collaboratori.

Nell’anno della celebrazione del 50° anniversario di Enel, Enel Energia ha scelto di festeggiare insieme ai propri clienti presso i Punti Enel con questa originale sorpresa estiva, un invito alla mobilità sostenibile ma anche al relax e al benessere fisico.