Eugenio Neri: ‘Avanti per far rinascere Siena’

“Voglio ringraziare tutti gli amici che insieme a me vogliono far rinascere Siena. Ho sentito un grande entusiasmo intorno a me e sono sempre più convinto che possiamo ridare speranza a questa città”. Eugenio Neri riparte da queste parole dopo l’evento di apertura della campagna elettorale che ha visto gremita in ogni ordine di posti l’Aula Magna dell’Università per Stranieri di Siena.

Giovedì pomeriggio, qualche centinaio di senesi si sono dati appuntamento nell’auditorium di Piazzale Rosselli per ascoltare le proposte del candidato a sindaco: “E’ stata una dimostrazione di forza, della voglia di cambiamento che deve essere il punto di partenza per il rilancio della città. Da oggi dobbiamo triplicare gli sforzi: raccontate a parenti e amici il nostro progetto per far rinascere Siena. Tutti insieme ce la faremo”, prosegue Eugenio Neri.

“Voglio infine ringraziare tutte le liste e i candidati che hanno deciso di metterci la faccia e credere nel patto di civismo per Siena: Moderati di centrodestra-Sena Civitas, Nero su Bianco e Siena Rinasce, in cui sono confluiti Global Democracy, Movimento Civico Senese, Ora Siena, Siena 2030. Insieme abbiamo dimostrato che nessuna sfida ci è preclusa – conclude Neri – Dobbiamo pensare in grande con un solo obiettivo, quello di dare una prospettiva e un futuro migliori a Siena”.