“Energie nuove”: continua il tour elettore del candidato Sel alla Camera, Gabriele Berni

Gabriele Berni

Prosegue il tour elettorale“Energie nuove” di Gabriele Berni, candidato di Sel alla Camera dei deputati. La campagna di ascolto e confronto nei 36 comuni senesi farà tappa, nei prossimi giorni, a Siena, Staggia e a San Gimignano. Si parte domani, mercoledì 6 febbraio, con il tradizionale appuntamento del mercato settimanale di Siena. Alle ore 21 il tour elettorale di Sel si sposterà in località Bellavista per l’iniziativa dedicata a “Lavoro e Sviluppo Sostenibile. Un nuovo modello per l’Europa e l’Italia”.

Giovedì 7 febbraio il candidato di Sel alla Camera incontrerà Massimo Guasconi, presidente della Camera di commercio di Siena, per affrontare i temi economici e occupazionali che riguardano le piccole e medie imprese del territorio senese. Sempre nella mattina, Gabriele Berni sarà al mercato settimanale di San Gimignano e poi, nel pomeriggio, dalle ore 14, incontrerà le imprese agricole della città turrita. A concludere la giornata, alle ore 21, presso il circolo Pd Belvedere di San Gimignano, si terrà l’iniziativa di coalizione, che vedrà protagonisti il candidato di Sel al Parlamento, Gabriele Berni e il segretario comunale del Pd di San Gimignano, Davide Cipullo.

 

Info utili. Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe della campagna elettorale di Sel e del candidato alla Camera Gabriele Berni è possibile visitare il sito www.gabrieleberni.it. Per contattare il Comitato elettorale per Gabriele Berni alla Camera, inviare proposte, suggerimenti e adesioni è possibile scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica gabrieleberni@gmail.com.