Doppio titolo di laurea: aperta la selezione all’Università di Siena

Università di Siena

Università di Siena

L’Università di Siena offre l’opportunità agli studenti interessati di completare la propria formazione frequentando parte del corso di studi in un’università partner e conseguire così un doppio titolo, italiano e straniero.
Sono aperti, infatti, i bandi per l’ammissione ai programmi di doppio titolo attivi per i corsi di laurea in lingua inglese Management e Governance, Finance e Economics dell’Università di Siena.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del prossimo 25 marzo.
Per la laurea magistrale in Management e Governance, curriculum Accounting and Management, sono disponibili due posti per conseguire il doppio titolo presso l’European Business School, in Germania.
Per la laurea magistrale in Finance sono disponibili altri due posti presso l’European Business School, e tre posti per conseguire il double degree presso l’University of Ljubljana, in Slovenia.
Anche per la laurea magistrale in Economics sono previsti due posti presso l’University of Ljubljana  e altri due posti sono disponibili presso la Uppsala Universitet, in Svezia.
Il conseguimento del doppio titolo di laurea è previsto dai programmi di collaborazione tra i dipartimenti di Economia politica e di Statistica e studi aziendali e giuridici dell’Università di Siena con le università partner.
Possono partecipare alla selezione gli studenti regolarmente iscritti al primo anno dei corsi per cui sono attivi i programmi di doppio titolo.
Il bando con tutte le informazioni è disponibile on line sul sito dell’ateneo, www.unisi.it, nella sezione dedicata alle Relazioni internazionali.