Distribuzione dei sacchetti per la raccolta di rifiuti nel Comune di Siena

rifiuti

Riparte la distribuzione dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, a cura del Comune di Siena.

Da martedì 10 aprile al prossimo sabato 5 maggio la consegna, ai residenti del centro storico, sarà effettuata al piano terra del Palazzo della Ciaia (Casato di sotto, 23); mentre i residenti che abitano fuori dal centro dovranno recarsi nei locali della ex scuola Alfieri (via B. Tolomei) e della ex Circoscrizione 3 (via Aldobrandino degli Aldobrandeschi, 24). Gli orari di apertura sono: 9/12 e 14.30/18, dal martedì al venerdì, mentre il sabato soltanto in fascia 9/12.

<<Un piccolo contributo, quello dell’offerta gratuita dei sacchetti – come ha detto l’assessore all’Ambiente Alessandro Cannamela – a testimonianza dell’attenzione da parte dell’Amministrazione verso questo particolare momento di crisi economica>>.

Da lunedì 7 maggio a sabato 1° giugno, la distribuzione dei sacchetti avverrà, per tutti, nella sede di Sienambiente (via S. Martini, 128), in orario 14.30/18 dal lunedì al venerdì, e 7.30/11 il sabato.

Si ricorda che per il ritiro gli utenti dovranno presentarsi con la fattura della tariffa di igiene ambientale (TIA) relativa al servizio nettezza urbana del secondo semestre 2011.