Dal 3 giugno sarà adeguato il parcheggio “Santa Caterina”

Siena – piazza del Campo

Da lunedì 3 giugno anche  il parcheggio “Santa Caterina” passerà a Sostapay. È la terza struttura ad essere adeguata, dopo i parcheggi “Il Campo” e “Il Duomo” dove già adesso si entra solo con la nuova Sostapay, la carta che sostituisce la vecchia Minipay, oppure con il biglietto a tariffa ordinaria.

In questo periodo di sostituzione delle colonnette e dei parcometri è necessario disporre sia della nuova Sostapay per avere accesso alle strutture aggiornate, sia della vecchia Siena Card per avere accesso a quelle ancora da aggiornare.

Chi non avesse ancora presentato la domanda per la Sostapay dovrà affrettarsi a richiederla e può farlo direttamente on line collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com

Il passaggio alla nuova tecnologia comporta anche la necessità di sostituire tutte le tessere abbonamento.

Per questo gli abbonati al parcheggio “Santa Caterina” possono ritirare la nuova tessera che entrerà in funzione il prossimo 3 giugno. Per farlo è sufficiente rivolgersi i direttamente alla cassa del parcheggio.

Gli abbonati al parcheggio “Il Campo” possono sostituire il vecchio abbonamento presso gli uffici nella galleria del parcheggio “Il Campo” dal lunedì al venerdì, con orario 8,45 – 13,00 e 14,00 – 17,00, esclusi i giorni festivi e gli .abbonati al parcheggio “Il Duomo” possono sostituire il vecchio abbonamento rivolgendosi direttamente alla cassa del parcheggio.