Dal 29 maggio anche il parcheggio “Il Duomo” passerà a Sostapay

Nel periodo di sostituzione delle colonnette e dei parcometri per il passaggio alla nuova tecnologia sarà necessario disporre sia della nuova Sostapay che della vecchia Siena Card per avere accesso a tutte le strutture, sia quelle già aggiornate, sia quelle ancora da fare.

Siena Parcheggi ad oggi ha ricevuto 7600 richieste di Sostapay e ne ha consegnate 3200. Altre 3600 nuove carte sono pronte e gli utenti hanno già ricevuto il messaggio per il ritiro o stanno per riceverlo. Sono, invece, 800 le nuove carte in corso di elaborazione.

Chi non avesse ancora presentato la domanda per la Sostapay dovrà affrettarsi a richiederla e può farlo direttamente on line collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com

Il passaggio alla nuova tecnologia comporta anche la necessità di sostituire tutte le tessere abbonamento.

Per questo gli abbonati al parcheggio “Il Duomo” possono ritirare la nuova tessera che entrerà in funzione il prossimo 29 maggio.Per farlo è sufficiente rivolgersi i direttamente alla cassa del parcheggio.

Gli abbonati al parcheggio “Il Campo” che ancora non lo avessero fatto, sono invitati a sostituire il vecchio abbonamento presso gli uffici nella galleria del parcheggio “Il Campo” dal lunedì al venerdì, con orario 8,45 – 13,00 e 14,00 – 17,00, esclusi i giorni festivi.