“Credito all’agricoltura e tipologia di finanziamenti agevolati” Risvolti pratici ed operativi

Credito all’agricoltura e tipologia di finanziamenti agevolati” con risvolti pratici ed operativi, è il tema dell’incontro formativo a partecipazione gratuita in programma a Siena, lunedì 30 gennaio dalle 9 alle 12 presso la Sala Atc 18 in via Massetana Romana 34.

A cura di Erata (Ente Regionale di Assistenza Tecnica in Agricoltura) in collaborazione con l’Unione Agricoltori Provinciale di Siena.

Il programma della giornata: alle 9,00 ritrovo e registrazione dei partecipanti. Alle 9,15 breve introduzione. Alle 12 chiusura lavori.

Ad aprire sarà Guido Mazza, del settore credito alle imprese dell’Unione Agricoltori Provinciale di Siena. Tratterà argomenti come il credito in agricoltura, gli accordi di Basilea e i principali enti operanti nel settore.

La parte più specifica riguardante i finanziamenti pubblici agevolati sarà affrontato dal vice direttore dell’Unione Agricoltori Provinciale di Siena, Paolo Bittarelli, dell’area tecnica dell’Unione. Relazionerà su misure dei piani di sviluppo regionale e riforma della politica agricola comunitaria.

Saranno presenti in maniera massicci gli imprenditori agricoli del senese.

Per informazioni 0577- 533219/205, e-mail creditizio@confagricolturasiena.it