Cooperativa Etruria: il fatturato sfiora i 185 milioni di euro. Incremento di 10 milioni di euro di fatturato rispetto agli anni precedenti

“La solidità economica e patrimoniale della nostra azienda, che chiude il bilancio 2011 con un fatturato di 185 milioni di euro, unita alla dinamicità che ci cotraddistingue, sono gli strumenti con cui continueremo a agire per tutelare e supportare al meglio i nostri soci nel peggior contesto di mercato della storia del commercio alimentare”.

A dirlo è Graziano Costantini, direttore generale della Cooperativa Etruria – master franchisee del gruppo Sma Auchan per i negozi a insegna Simply dell’Italia centrale – che oggi, mercoledì 23 maggio, ha riunito gli oltre 200 soci in assemblea per approvare il bilancio di esercizio 2011 e la ripartizione del ristorno. “Con un fatturato in crescita di 10 milioni di euro rispetto al precedente esercizio e un patrimonio netto che supera i 28 milioni – sottolinea il Dg Costantini – possiamo dire di aver affrontato e superato positivamente un anno complesso, che ci ha visti impegnati a sostenere la competitività dei soci e realizzare la conversione in Simply dei nostri punti vendita con insegna. La crisi non ci ha fermati, siamo un gruppo solido, che continua a offrire occupazione e produrre ricchezza nei territori in cui opera”.