Confindustria: ‘Autopalio, l’ammodernamento è fondamentale’

 

Autopalio

L’Associazione Industriali della Provincia di Siena ha denunciato innumerevoli volte il disagio delle aziende associate per le scarse infrastrutture di cui è dotato il territorio. E’ dunque fondamentale che le istituzioni locali e i nostri rappresentanti locali al Parlamento operino al più presto per la sicurezza e l’ammodernamento dell’RA3, altresì chiamata Autopalio.

Mai come adesso la nostra area ha bisogno di essere ben collegata con la Regione, con l’Italia e il resto del mondo. I mezzi pesanti che portano le merci, nonché la rete di rappresentanza, i fornitori e non ultimi i turisti che raggiungono questa città non sono più disposti ad accettare il degrado in cui versano le nostre infrastrutture.

“Per esistere e sopravvivere le aziende – dice Cesare Cecchi, presidente di Confindustria Siena – hanno bisogno di mobilità: sia materiale che immateriale. E’ chiaro che tutto ciò che la rende difficile corrisponde ad un grave handicap per noi e per chi vorrebbe investire sul nostro territorio”.

Confindustria Siena