Comune di Siena: Domani scuole aperte

Riapriranno domani, lunedì 6 febbraio, le scuole nel territorio del Comune di Siena. Proseguono intanto i lavori in città per risolvere alcuni problemi legati alla presenza di neve e ghiaccio. Le strade sono tutte percorribili e l’attenzione degli interventi, anche nella giornata di oggi, saranno concentrati sulle singole vie e sui marciapiedi per ripulirli dalla presenza di ghiaccio. Già da questa mattina tutti i semafori sono tornati attivi e i mezzi spargi sale continueranno a lavorare.
La sala operativa del Comando della Polizia Municipale cessa, temporaneamente, la sua attività per l’allerta neve, ma resta aperto il centralino dei Vigili urbani, che sarà attivo fino alle ore 1 di questa notte e riaprirà alle ore 7 di domani mattina. I cittadini potranno telefonare allo 0577 292550 per avere aggiornamenti e informazioni utili sulla situazione delle strade in città. Fino a lunedì 6 febbraio alle ore 20, inoltre, resterà chiuso il parcheggio dello stadio.
La Polizia Municipale ha confermato l’obbligo per tutti i mezzi circolanti nel territorio comunale di viaggiare muniti di appositi pneumatici termici o di catene da neve a bordo fino alla revoca dell’ordinanza.