Comune di Poggibonsi – Posti disponibili per la fiera promozionale natalizia

Poggibonsi

Torna la fiera promozionale via Maestra nel centro di Poggibonsi per l’edizione natalizia. Le date scelte sono l’8 ed il 9 dicembre prossimi e c’è tempo fino al 6 dicembre per richiedere da parte dei venditori e degli artigiani un posto al mercato.
In più per questa edizione natalizia del Mercatino non ci saranno solo bancherelle di ambulanti ma saranno coinvolti anche i negozianti del settore alimentare del centro storico ai quali sarà consentito di effettuare la vendita, o la preparazione dei prodotti, all’esterno del proprio negozio nella consapevolezza che ciò contribuirebbe a rendere ancora più vivo e dinamico il centro storico in un clima di festa come quello della preparazione al Natale.
Per partecipare invece ai mercatini, sulla base del piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche e relativo regolamento comunale, è stato aperto il bando pubblico. Sono a disposizione venticinque posteggi in piazza Matteotti per il settore alimentare e non alimentare e un posteggio in via Pertini per la vendita di dolciumi senza utilizzo del mezzo.
Tutti i requisiti per partecipare alla fiera promozionale e i criteri per formare la graduatoria sono illustrati nel bando. Per partecipare è necessario presentare domanda
al Comune di Poggibonsi (Sportello Unico Attività Produttive) a mano presso l’Ufficio Protocollo, a mezzo posta oppure per fax allo 0577 986230 o per mail a sportellounico@comune.poggibonsi.si.it.
Il modulo di domanda è disponibile presso il Suap e presso l’Urp del Comune e scaricabile dal sito www.comune.poggibons.si.it