Commercio alimentare: a febbraio a Siena corso per l’accesso

Lunedì 13 febbraio presso le aule dell’Agenzia Formativa Cescot di Confesercenti Siena si svolgerà la prima lezione del corso per l’accesso alle attività commerciali nel settore merceologico alimentare, obbligatorio per tutti coloro che intendono aprire un esercizio commerciale con vendita di prodotti alimentari all’ingrosso, al dettaglio, in forma ambulante od altre forme speciali di vendita e non hanno il requisito in automatico (professionale).Il corso anche per coloro che intendono gestire  un pubblico esercizio (bar, ristorante, pizzeria) e non hanno il requisito in automatico (professionale).

 

Il corso, riconosciuto dalla Regione Toscana con disposizione dirigenziale n° 99 del 17/01/2012, avrà una durata complessiva di 40 ore e si svolgerà presso la sede della Confesercenti Siena in Località Due Ponti. Le lezioni si terranno, indicativamente tre volte a settimana, dal lunedì al giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 con obbligo tassativo di frequenza del 80% del monte orario complessivo

 

Il corso è a numero chiuso: per informazioni e iscrizioni  visitare il sito www.cescot.siena.it o contattare il n. tel.0577/252221, e-mail formazione@confesercenti.siena.it .