Colle Val d’Elsa: Piazza Arnolfo biancorossa ad ogni successo sportivo.

Colle val d’Elsa

I portici di Piazza Arnolfo, nel cuore di Colle di Val d’Elsa, si illumineranno di luci bianche e rosse ogni volta che i colori colligiani trionferanno nel mondo sportivo, nelle diverse discipline. L’iniziativa è stata promossa dall’A.S.D. Colligiana a partire da domenica 15 settembre, con l’avvio del campionato di calcio di Serie D, per coinvolgere la città in un legame sportivo e sociale che sia sempre più stretto con i colori biancorossi e per valorizzare una crescente collaborazione fra il mondo dello sport e il tessuto associativo e commerciale locale, attraverso il centro commerciale naturale Colgirandola.

La collaborazione della società calcistica biancorossa e di altre società sportive con il centro commerciale naturale Colgirandola sta continuando anche attraverso altre iniziative, a partire dalla Card Biancorossa. Dopo il positivo avvio dello scorso anno – con la sottoscrizione di circa 400 tessere – l’iniziativa continuerà anche quest’anno, con agevolazioni in numerosi negozi e nell’acquisto dei biglietti per la stagione teatrale e concertistica congiunta del Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa e del Teatro Politeama di Poggibonsi. Gli abbonati alla stagione teatrale dei due teatri, inoltre, avranno diritto al biglietto ridotto, esclusa la tribuna centrale, per l’ingresso allo stadio “Gino Manni” durante le partite del campionato 2013-2014.

Altre iniziative stanno coinvolgendo esercizi commerciali nella parte alta e bassa: dopo aver festeggiato la promozione nel campionato nazionale dilettanti in Castello e Borgo, la Colligiana ha aperto il proprio corner ufficiale presso il negozio di articoli sportivi “Land”, all’interno della Galleria Il Teatro, in via Oberdan, e in estate non sono mancate occasioni di animazione in Piazza Arnolfo in compagnia di altre società sportive per promuovere e far conoscere la variegata realtà colligiana, in discipline diverse che vedono affermarsi sempre di più i colori biancorossi.

Il sodalizio fra sport e promozione della città non si ferma qui e si arricchisce di alcune novità. Tra queste, l’iniziativa “Famiglia in trasferta”, un pacchetto rivolto alle tifoserie ospiti con la possibilità di conoscere la città del cristallo e le sue offerte culturali ed enogastronomiche, oltre che sul fronte del benessere, prima di andare allo stadio “Gino Manni” per assistere alla partita di calcio. Il pacchetto prevede prezzi agevolati in collaborazione con il centro commerciale naturale Colgirandola. Per saperne di più, è possibile contattare l’indirizzo e-mail info@vcaconsulting.it.