Colle val d’Elsa, consiglio comunale con presentazione del bilancio di previsione

Mercoledì 4 aprile, alle ore 16, torna a riunirsi il consiglio comunale a Colle di Val d’Elsa, nell’Aula magna del Palazzone, in Viale Matteotti 15/16. La seduta prevede la risposta ad alcune interrogazioni e la discussione di alcuni ordini del giorno, prima della presentazione del bilancio di previsione per il 2012. Nel corso della seduta, sarà illustrata, dal Consiglio comunale dei ragazzi”, la seconda edizione del concorso per le scuole “PacificaMENTE”, avviato con successo lo scorso anno scolastico.

 

 

Colle val d'Elsa

Due le interrogazioni, presentate dalla lista civica “Insieme per Colle”, che riceveranno risposta in consiglio comunale, sulla revisione del servizio di trasporto pubblico urbano entrata in vigore alcune settimane fa e sulla pista ciclabile fra Colle e Gracciano. I consiglieri, poi, saranno chiamati a discutere l’ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari Sel, Prc, Pd e Udc per reintrodurre la legge numero 188 del 2007 contro le dimissioni in bianco e quello avanzato da Pd, Pdl e Udc per l’attuazione della democrazia paritaria.

La seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming sulla web tv istituzionale, Colle Tv, accessibile all’indirizzo www.comune.collevaldelsa.it/tv, e sarà, poi, disponibile, nei giorni successivi, suddivisa secondo i punti all’ordine del giorno, nell’archivio della web tv e sulla pagina Facebook di Colle Tv e del Comune di Colle di Val d’Elsa.