“Cetonaestate”: due giorni di “Fiera promozionale” aspettando ferragosto

Cetona

Saranno gli oggetti di artigianato ad essere i protagonisti della due giorni di “Fiera promozionale”, organizzata dal Centro commerciale naturale “Il Borgo” con il patrocinio del Comune di Cetona, per martedì 13 e mercoledì 14 agosto in piazza Garibaldi a Cetona.

La “Fiera”, che si svolgerà dalle 9 alle 23, mentre anche i negozi di Cetona resteranno aperti, ospiterà artgiani provenienti da tutta la Toscana e non solo, che proporranno le loro realizzazioni con i materiali più diversi, dal vetro, al legno e alla ceramica.

La “Fiera promozionale” è una novità del cartellone di eventi “Cetonaestate” 2013 ed è promossa dal CCN “Il Borgo” che già collabora con  le altre associazioni di Cetona nella realizzazione di eventi quali “Cetona in fiore” o “il Natale” e propone anche un’altra fiera, a carattere però principalmente enogastronomico in autunno, che si chiama “Fiera d’Europa”.

“Questa nuova “Fiera promozionale” è nata – spiega la presidente del CCN Il Borgo Nives Saini – per offrire sempre nuove opportunità a residenti, visitatori e turisti che sceglieranno Cetona per trascorrere i giorni precedenti a ferragosto”.