Celebrazioni del 25 aprile, modifiche ai bus urbani nella zona di viale Franci

Temporanee modifiche ai percorsi urbani dei bus a Siena nella giornata di mercoledì 25 aprile. Per consentire lo svolgimento della cerimonia di deposizione delle corone all’Asilo Monumento, dalle 15,45 viale Franci sarà chiuso al transito fino alla conclusione delle celebrazioni.

I bus delle linee 1, 9, 30, 33, 35, 36, 37 e 131A in partenza da via Tozzi o Piazza Gramsci effettueranno deviazione in via dei Gazzani e via Campansi. Le linee in arrivo in Piazza Gramsci o via Tozzi seguiranno i percorsi alternativi validi per le modifiche in vigore per la partita Siena-Bologna. Tuttavia, raggiunto viale Franci, i bus diretti alla Lizza fermeranno temporaneamente la marcia fino a nuove disposizioni da parte del controllore.

Tutti i servizi bus saranno svolti con orario festivo.

Siena-Bologna

Per la partita Siena-Bologna in programma sempre mercoledì 25 aprile alle 15, sono previste modifiche ai percorsi dei bus urbani ed extraurbani a partire dalle 12,30 e fino al ripristino della normale viabilità dopo la partita.

Le corse provenienti da Porta Camollia raggiungeranno via Tozzi o Piazza Gramsci transitando da via Cadorna, via Franci. Stesso percorso sarà effettuato per le corse in uscita.

Le corse provenienti da Pescaia, giunte al semaforo di via Battisti, proseguiranno per via Sauro, via Cadorna. Stesso percorso sarà effettuato per le corse in uscita.

I bus delle linea 9/18 effettueranno percorso regolare fino in Piazza Gramsci da dove proseguiranno per via Franci, via Diaz, via Sauro, via Battisti, via XXIV Maggio, via del Colle (Capolinea) e poi via del Colle, via M. di Scalvaia, via Bonci, via Fruschelli, Traversa di Pannilunghi, via XXIV Maggio, via Battisti, via Franci, Piazza Gramsci.

Via dei Servi

Sabato 28 aprile, dalle 14 fino alla conclusione dei servizi, via dei Servi e via delle Cantine saranno chiuse al transito. Le linee 26/A, 28/R, 50, 51/R e 590 non transiteranno da via delle Cantine ma effettueranno deviazione in via Roma, transitando in doppio senso di circolazione.