Castiglione d’Orcia, la squadra di Claudio Galletti

 

Castiglione d'Orcia

Castiglione d’Orcia

Sono sette uomini e tre donne, con un’età media di 42 anni i dieci candidati della lista “Centrosinistra per Castiglione d’Orcia”, formata da Partito democratico, Sinistra Ecologia Libertà e Partito Socialista a sostegno di Claudio Galletti sindaco. Si tratta di una squadra che rappresenta ogni ambito della società castiglionese, con esperienze professionali diverse e molti dei quali si presentano di fronte ai cittadini per la prima volta.

 

La lista Centrosinistra per Castiglione d’Orcia. I candidati sono Alessandro Barni (Partito Democratico, 35 anni); Renato Cingottini (Indipendente, 43 anni); Stefano Consoli (Indipendente, 46 anni); Erika Formichi (Partito Democratico, 40 anni); Selene Morini (Partito democratico, 47 anni); Giulio Nobiloni Laloni (Sinistra Ecologia Libertà, 65 anni); Renzo Piergiudi (Partito Socialista Italiano, 53 anni); Alice Rossi (Partito democratico, 33 anni); Fabio Rossi (Partito democratico, 38 anni).

 

“Sono molto soddisfatto di questa lista – afferma Claudio Galletti, candidato a sindaco di Castiglione d’Orcia – composta da uomini e donne che rappresentano i diversi ambiti della nostra comunità. Si tratta di persone preparate, molte delle quali si sono avvicinate alla politica grazie alle primarie. La lista esprime il giusto equilibrio tra rinnovamento ed esperienza ed è rappresentativa di tutte le frazioni del comune. Con questa ‘squadra’, Castiglione d’Orcia potrà contare sulla presenza di uomini e donne che conoscono e vogliono bene alla nostra comunità e che faranno di tutto per ascoltare e mettersi al servizio degli altri. C’è bisogno di una Comune che sia più vicino alle persone, che semplifichi la vita alle aziende e ai cittadini e che sia attento alle esigenze delle famiglie, degli anziani e dei giovani”.