Castelnuovo Berardenga: al Teatro Alfieri lo stage ‘I suoni dello spettacolo’

Teatro Alfieri a Castelnuovo Berardenga

Uno stage per musicisti e tecnici al Teatro Vittorio Alfieri di Castelnuovo Berardenga. E’ quello in programma per sabato 25 e domenica 26 maggio, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, con Davide Fatemi, esperto fonico italiano, che illustrerà gli strumenti e i metodi di collaborazione artistica tra i tecnici del suono e i musicisti.

 

Davide Fatemi. Dal 2000 ad oggi, Davide Fatemi, è membro di “CANTIERE 4” , service audio-luci con sede a Orbetello. Negli anni ha partecipato a trasmissioni televisive e radiofoniche di successo come tre edizioni del Festival di Sanremo e “I Raccomandati” su Rai Uno. Dal 2012 a oggi, tra le altre cose, è fonico ufficiale e responsabile tecnico per i Sonohra; dell’Heineken Jamming Festival e fonico di sala con i Quartiere Coffee sul Main Stage. Durante la sua carriera ha lavorato come responsabile audio e PA Manager per grandi nomi della musica italiana e straniera come Morgan, i Quintorigo, Apres La Classe, Avion Travel, Stefano Bollani, T.M. Stevens, Linea 77, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bandabardò, Steps Ahead e Dire Straits.

 

Info. Lo stage ha un costo di 120 euro. Per partecipare allo stage è necessario iscriversi all’indirizzo di posta elettronica info@teatrovittorioalfieri.com o telefonare ai numeri 328 4112708 e 335 6188690. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.teatrovittorioalfieri.com.