Borse Erasmus 2012/2013 all’Università di Siena: le candidature entro il 2 marzo

Sono aperte all’Università di Siena le candidature per partecipare al programma di mobilità europea Erasmus 2012/2013.
Possono candidarsi per una borsa Erasmus tutti gli studenti regolarmente iscritti ad un corso di studi presso l’Ateneo senese.
I vincitori della borsa potranno trascorrere un periodo di studio di durata compresa tra 3 e 12 mesi presso un’ università europea che partecipa al programma, durante il quale frequenteranno i corsi e potranno sostenere esami e preparare la tesi di laurea.
L’assegnazione delle borse avverrà sulla base del merito, della conoscenza linguistica e della congruenza del programma di studi e motivazione del candidato, sulla base delle valutazioni effettuate dai docenti coordinatori Erasmus di ciascuna facoltà.
La graduatoria dei vincitori delle borse sarà pubblicata sul sito dell’Ateneo, all’indirizzo www.unisi.it/uri/ateneo.
Le domande di candidatura devono essere presentate entro il 2 marzo, consegnandole personalmente all’International Relations Desk negli orari previsti di apertura al pubblico (lun/merc/ven dalle 10.30 alle 13.00; mart/giov dalle 15.00 alle 17.00), oppure inviandole per posta raccomandata o per posta elettronica certificata.
Il bando e la modulistica sono disponibili on line nelle pagine del sito www.unisi.it dedicate alle Relazioni internazionali.
Per informazioni: International Relations Office, Via San Vigilio 6; tel. 0577 232391 – 2422 – 2026; e-mail: uri@unisi.i