Bollettino della viabilità con le feste titolari di Istrice, Lupa, Pantera, Selva

• Festa titolare Contrada della Lupa: dalle ore 24 di sabato 27 agosto alle ore 24 di domenica 4 settembre è vietato il transito veicolare e la sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli in via di Fontenuova, nell’area adiacente alla via di Pian d’Ovile, compresa la Piazza di Fontenuova, in via Pian d’Ovile, tutto lo slargo compreso tra i numeri civici 94 e 100; in via di Vallerozzi, nel tratto compreso tra le intersezioni con via dell’Abbadia e via Pian d’Ovile, in piazzetta Ezio Felici. E’ previsto il doppio senso di circolazione, per i soli veicoli dei residenti del medesimo tratto con obbligo di dare la precedenza all’immissione di via Pian d’Ovile, ed è vietata la sosta permanente, con rimozione dei veicoli, in via Pian d’Ovile, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Vallerozzi al numero civico 31 e in quello compreso tra l’intersezione con via Garibaldi e l’ingresso al parcheggio Pian d’Ovile. In via Pian d’Ovile, inoltre, nel tratto compreso tra i numeri civici 31 e 106 vietato il transito veicolare, così come, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Garibaldi e l’ingresso al parcheggio ci sarà il doppio senso di circolazione con strada senza sfondo. In via di Vallerozzi, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Pian d’Ovile e porta Ovile è previsto il doppio senso di circolazione, con indicazione esterna di strada senza sfondo eccetto che per i mezzi autorizzati. Dalle ore 7 di sabato 27 agosto alle ore 7 di lunedì 5 settembre, infine, è previsto il doppio senso di circolazione in via Domenico Beccafumi.

 

• Festa titolare Contrada Sovrana dell’Istrice: dalle ore 14 di giovedì 25 agosto, alle ore 4 di venerdì 26 agosto 2011 è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in via Biagio di Montluc. Dalle ore 18 di giovedì 25 agosto alle ore 2 di venerdì 26 agosto è vietato il transito veicolare, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Piave e via Montegrappa, in via Biagio di Montluc. Dalle ore 20 di venerdì 26 agosto, alle ore 4 di lunedì 29 agosto è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata per tutti i veicoli, in : piazza Guido Chigi Saracini; via Malta; via del Pignatello; via Camollia, nel tratto compreso tra le intersezioni con piazza Chigi Saracini e via dei Gazzani; in via Campansi, nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza Chigi Saracini e via del Pignattello, al numero civico 64. Dalle ore 10 di venerdì 26 alle ore 4 di sabato 27 agosto è vietato il transito e la sosta permanente con rimozione forzata di tutti i veicoli in via del Pignattello. Dalle ore 8 di sabato 27 agosto alle ore 4 di lunedì 29 agosto è vietato il transito in: via Malta; via del Pignattello; via di Camollia, nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza Chigi Saracini e via dei Gazzani; in via e costa Paparoni. Dalle ore 21.30 di sabato 27 agosto alle ore 4 di lunedì 29 agosto è vietato il transito ed è previsto il doppio senso di circolazione per i soli veicoli residenti autorizzati della zona, in piazza Guido Chigi Saracini; via Campansi, nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza Guido Chigi Saracini e via del Pignattello, al numero civico 64. E’ vietata la sosta permanente, inoltre, con rimozione forzata per tutti i veicoli, in ambo i lati di via Campansi, nel tratto compreso tra i numeri civici 17 e 20. Dalle ore 4 di lunedì 29 agosto alle ore 4 di domenica 4 settembre è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata per tutti i veicoli, in piazza Guido Chigi Saracini; in via Campansi , nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza Guido Chigi Saracini e via del Pignattello, al numero civico 64 e in via Malta. Dalle ore 18 alle ore 4 del giorno successivo, nel periodo compreso tra lunedì 29 agosto e domenica 4 settembre, è vietato il transito in piazza Guido Chigi Saracini; in via Campansi , nel tratto compreso tra le intersezioni con Piazza Guido Chigi Saracini e via del Pignattello, al numero civico 64 e in via Malta ed è previsto il senso unico con direzione di marcia verso via Paparoni in via del Pignattello, nel tratto compreso con via Paparoni e il numero civico 65.

 

• Festa titolare della Contrada della Selva: dalle ore 15 di venerdì 26 agosto alle ore 2 di lunedì 29 agosto è vietata la sosta permanente in piazzetta della Selva, con rimozione forzata di tutti i veicoli. Dalle ore 17 di venerdì 26 alle ore 2 di sabato 27 agosto e dalle ore 17 di sabato 27 alle ore 2 di domenica 28 agosto è vietato il transito e la sosta permanente, con rimozione forzata di tutti i veicoli, in via di Vallepiatta. Dalle ore 15 di venerdì 26 agosto, alle ore 2 di sabato 27 agosto e dalle ore 15 di sabato 27 agosto alle ore 2 di domenica 28 agosto, è vietato il transito in piazzetta della Selva e in via del Fosso di Sant’Ansano. Dalle ore 7 di martedì 30 agosto alle 24 di lunedì 12 settembre è vietata la sosta permanente, con rimozione forzata per tutti i veicoli e il transito veicolare in via di Vallepiatta; dalle ore 18 alle ore 2 del giorno successivo di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre è vietata la sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli e il transito veicolare in piazzetta della Selva e via del Fosso di Sant’Ansano. Dalle ore 18 alle ore 24 di giovedì 8 settembre è vietata la sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli e il transito veicolare in via Franciosa e Piazzetta della Selva. In via del Fossi di Sant’Ansano, inoltre, è vietato il transito con eccezione per i veicoli autorizzati dei residenti in sosta all’entrata della strada, ai quali è consentita la sola uscita, in senso unico di marcia verso piazzetta alle Due Porte.

 

• Festa titolare Contrada della Pantera: dalle ore 8 di sabato 27 agosto alle ore 5 di domenica 4 settembre è vietato il transito veicolare e la sosta permanente, con rimozione forzata di tutti i veicoli in via San Quirico, nel tratto compreso tra l’intersezione di via Tommaso Pendola e via di Castelvecchio, compresa tutta la piazzetta prespicente il numero 32. Sono previsti, inoltre, il senso unico alternato ni via San Quirico, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Tommaso pendola e piano dei Mantellini e il doppio senso di circolazione in via di Castelvecchio, nel tratto compreso tra le intersezioni con via di Stalloreggi e via San Quirico. Dalle ore 17 alle ore 22 di sabato 27 agosto è vietata la sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in piano dei Mantellini, a valle del numero civico 44 per uno spazio pari a quattro stalli di sosta ed a monte del numero civico 44 per dieci metri. Dalle ore 22 di martedì 30 agosto, infine, alle ore 0.30 di mercoledì 31 agosto il transito veicolare sarà parzialmente interrotto sulla base dello svolgimento della manifestazione in programma, mentre è vietata la sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli.