Beneficenza: Il Comitato permanente degli economi di contrada ha donato alla clinica di Ostetricia e Ginecologia materiale per i nenonati

Il coordinatore del Comitato Permanente degli Economi ha personalmente consegnato nei giorni scorsi alla Clinica di Ostetricia e Ginecologia diretta dal Prof. Felice Petraglia; alla presenza del Direttore unità operativa professionale ostetrica Daniela Ceccarelli dell’Ospedale delle Scotte il materiale acquistato con il ricavato della cena di fine anno che si è svolta lo scorso 26 novembre 2011; quali n° 3 tiralatte elettrici Medela, detergenti, oli e medicinali importanti nei primi giorni di vita del neonato.

Come da tradizione tutti da anni il ricavato della cena viene devoluto in beneficenza. Quest’anno è stato deciso di devolvere tale cifra ad una realtà cittadina come il reparto dell’Ospedale cittadino dove vedono per  la prima volta la luce tutti quei piccoli che diventeranno prima l’anima pulsante e poi le colonne portanti della propria contrada.

Sperando di aver fatto cosa gradita non solo a chi a partecipato in prima persona, ma a tutti i cittadini di Siena, ringrazio nuovamente tutti gli economi ed ex economi delle 17 contrade.