Banca Mps e apparecchi Samsung: Smartphone e Tablet per i clienti della banca

banca Mps

Fino al 31 Dicembre 2013 tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un deposito a tempo vincolato a 18 mesi per un importo di almeno 20mila euro ed il conto corrente collegato “Conto Italiano Zip Plus” o il “Conto Italiano Personale Top Plus” (riservato ai clienti della Promozione Finanziaria) riceveranno un prodotto Samsung a scelta tra lo smartphone “Galaxy Core” o il tablet di ultima generazione “Tab 3”.

Il deposito a tempo sarà regolato al tasso 2% annuo lordo ed il conto corrente sarà offerto con canone gratuito per i primi 6 mesi.

L’iniziativa presenta elementi di oggettiva distintività sul mercato in quanto prevede l’accesso certo e rapido ad un “oggetto del desiderio” tecnologico di ultima generazione, senza alcuna necessità di attivare un finanziamento, ma solo a fronte della sottoscrizione di un deposito a tempo su cui verrà applicato un tasso di rendimento di assoluto interesse.

I clienti potranno aderire all’iniziativa in tutte le filiali ed i Centri specialistici della Banca nel rispetto delle condizioni e secondo le modalità previste nel Regolamento dell’operazione.

L’iniziativa va ad inserirsi all’interno di un quadro più ampio di attività promozionali in co-marketing sviluppate in sinergia con aziende che, nei rispettivi ambiti, si sono contraddistinte come leader di mercato e sarà veicolata anche attraverso una campagna di comunicazione esterna focalizzata su web e stampa.

“Riteniamo sia un’iniziativa competitiva – spiega Lodovico Mazzolin responsabile di Area Retail BMPS – poiché a differenza di altri noi non finanziamo l’acquisto, ma regaliamo un tablet o smartphone a chi ci darà la fiducia apprezzando il conto deposito realizzato ad hoc e la nostra offerta complessiva multicanale. Siamo inoltre felici di utilizzare prodotti Samsung, leader mondiale nel mercato dell’elettronica di consumo, nel nostro intento di allargare la base clienti”.

Grazie a questa promozione, Banca Monte dei Paschi di Siena coglie anche l’occasione per testimoniare e confermare la propria attenzione verso un comparto strategico, quello della multicanalità, in grado di offrire sempre nuove ed importanti opportunità e facilitazioni ai propri clienti.

Una sensibilità che si è tradotta nella creazione di apposite applicazioni per Smartphone e per Tablet disponibili in Google Play. Tra queste si ricorda PasKey Mobile Banking, un’App sviluppata da Banca Monte dei Paschi di Siena, compatibile con tutte le piattaforme e scaricabile gratuitamente, grazie alla quale è possibile in qualsiasi momento controllare il proprio conto corrente, eseguire le ricariche del cellulare, monitorare il deposito titoli e inviare bonifici.