Banca Monte dei Paschi: Oltre 9.000 a favore della solidarietà. Il ricavato della raccolta fondi “Prendiamoci cura di chi ha bisogno” consegnato alla Fondazione Danilo Nannini

Da sinistra verso destra: Giovanni Centini, presidente della Fondazione Danilo Nannini; Maurizio Bai, responsabile area territoriale Toscana Sud Banca Monte dei Paschi, Bianca Maria Pignatiello della Fondazione Danilo Nannini

Banca Monte dei Paschi di Siena di nuovo in campo in favore della solidarietà.  La raccolta fondi “Prendiamoci cura di chi ha bisogno” – promossa  in oltre 180 filiali del Gruppo e in 11 nel territorio – ha registrato un nuovo successo grazie alla generosità dimostrata dai numerosi clienti e all’impegno portato avanti da tutti i dipendenti dell’area territoriale Toscana sud.

La Banca, che ha raccolto oltre 9mila euro da destinare al progetto promosso dalla Fondazione Danilo Nannini attraverso Maurizio Bai, responsabile dell’area territoriale Toscana Sud, ha consegnato ieri l’assegno con la cifra raccolta a Giovanni Centini, presidente della Fondazione Danilo Nannini.

 

“Siamo soddisfatti dell’entusiasmo e della sensibilità riscontrata anche stavolta da parte dei nostri clienti – ha commentato Maurizio Bai, direttore dell’Area Territoriale Toscana Sud – il loro contributo è stato prezioso per la realizzazione del progetto. Un asset fondamentale per il nostro Gruppo – ha aggiunto Bai – è infatti quello di sostenere e far sentire costantemente la nostra presenza sui territori, non soltanto nell’ambito economico ma anche in quello sociale”.

 

“Vogliamo ringraziare il Gruppo Montepaschi per il sostegno che ci ha garantito – ha dichiarato Giovanni Centini, presidente della onlus – e attraverso il quale ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Il contributo ricevuto da parte di Banca Monte dei Paschi – prosegue Centini – riveste per noi una particolare importanza perché testimonia la disponibilità a sostenere le attività promosse dal territorio”.