Aperte le iscrizioni, i posti sono limitati – La Sezione Soci di Unicoop Firenze finanzia corsi di lingua italiana per gli immigrati

 
Sei uno straniero che vive in Toscana e vuoi imparare la lingua italiana per esprimerti e interagire con gli altri? Vorresti prendere il permesso di soggiorno di lungo periodo ma non ti senti pronto per fare il test di lingua italiana? La Sezione Soci di Unicoop Firenze, con il suo punto vendita COOP di Grondaie (Siena), offre agli stranieri che vivono in Toscana la possibilità di seguire un corso di lingua italiana composto da 12 lezioni al prezzo totale di40 euro invece di 100. 
Le lezioni dureranno un mese e mezzo e gli incontri si svolgeranno la sera nei locali della COOP di Grondaie di Siena. I corsi, di livello base e intermedio, avranno inizio a gennaio 2014. Le iscrizioni sono già aperte e i posti limitati.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile scrivere alla mail:parlareitaliano@virgilio.it (è possibile scrivere in italiano o in inglese) e alla mailsez.siena@socicoop.it o telefonare al numero 3478596306.


ITALIAN LANGUAGE COURSES FOR FOREIGN CITIZENS
ITALIAN LANGUAGE COURSES BEGINNERS OR INTERMEDIATE LEVEL FOR FOREIGNERS. 12 LESSONS. TOTAL COST: 40 EUROS INSTEAD OF 100, THANKS TO THE PARTNERS SECTION OF UNICOOP FIRENZE. STARTING: JANUARY 2014. OPEN ENROLLMENT, LIMITED AVAILABLE SEATS.
FOR FURTHER INFORMATION PLEASE WRITE TO:  parlareitaliano@virgilio.it