Anche The Occasional band si è esibita per la Notte bianca

Notte Bianca a Siena. Luci e musica nella città del Palio, eventi e artisti di ogni genere in ogni angolo della città hanno contribuito a rendere la notte un po’meno scura.
Affluenza pazzesca tanto che il neoeletto sindaco Valentini, entusiasta, congratulandosi con l’organizzazione, proporrà un “bis” tra qualche mese.
In strada di Pantaneto va in scena un duo “back to the future” Fonzie e la GangBand, istituzione del rock’n’roll senese per i quali sarebbe inutile spendere i soliti aggettivi di rito e la neo promossa “The Occasional Band”, un gruppo di amici legato dall’alchimia della musica ska-folkrock che da qualche anno che è entrato a far parte del panorama musicale senese riscuotendo un discreto successo grazie alle loro doti coinvolgenti al limite del cabaret. Ispirandosi dapprima a cantautori di piazza come Alessandro Mannarino e artisti nazionali come Giuliano Palma e la Bandabardò, gli Occasional’s sono riusciti a fondere nei loro singoli ironia e sarcasmo a temi attuali e vita vissuta. Allegria e ritmi incalzanti sono la linfa vitale dei loro show e grande attenzione è rivolta al pubblico che è la vena in cui scorre la loro voglia di suonare. Da poco anche su Facebook, basta digitare THE OCCASIONAL BAND e mettere “mi piace” per visualizzare il programma de “LaMiaStoriaPiùStranaTOUR” in giro per l’Italia, foto, anplagghed e tanto altro.