Alessandro Corsini presenta il programma per Siena della lista civica 53100

Alessandro Corsini e Andrea Milani

Formazione, università, lavoro, Banca e Fondazione MPS, ma anche sport, giovani e semplificazione amministrativa. Sono questi alcuni dei punti chiave del programma per Siena 2013 – 2018 del candidato a sindaco Alessandro Corsini sostenuto, alle prossime elezioni comunali, dalla lista civica 53100. Il programma sarà presentato lunedì 13 maggio alle ore 18 presso l’NH Excelsior Hotel (ex – Jolly) di Siena, a La Lizza.

L’incontro, aperto a tutti i cittadini, sarà l’occasione per condividere i contributi e le idee elaborate dai dieci laboratori tematici del Movimento 53100. Sono state oltre cento le persone che in questi mesi hanno preso parte ai tavoli di lavoro, partecipando direttamente agli incontri o inviando spunti e riflessioni, che sono state raccolte ed elaborate in un progetto di governo della città, innovativo e aperto a nuovi contributi dei cittadini senesi. A partire dalla prossima settimana, infatti, la sede del movimento 53100, in Banchi di Sopra 44 resterà aperta tutti i giorni per raccogliere spunti e idee da parte di coloro che vorranno raccogliere materiale informativo e incontrare Alessandro Corsini e i candidati in consiglio comunale.

Le proposte per la città elaborate dal Movimento 53100 sono consultabili su www.associazione53100.eu. Per ricevere informazioni o per contattare il candidato sindaco, Alessandro Corsini è possibile scrivere a info@associazione53100.eu, oppure chiamare il numero 0577 – 249808.