“Adozioni Amici a 4 zampe” – Biagio cerca famiglia

Biagio è un giovane maschietto di taglia medio piccola ed ha circa 18 mesi. Adattissimo a vivere in appartamento. E’ stato trovato legato con una fune davanti al negozio di una toletta per cani. La titolare lo ha trovato che latrava disperato, tutto aggrovigliato nella corda, mentre invano tentava di spezzarla con i denti.

 

E’ di carattere buono e socievole, con persone e cani. Molto coccolone..di certo abituato a vivere in casa a stretto contatto con chi non si è fatto scrupolo di abbandonarlo!!

 

Al momento la titolare della toletta, impietosita e nell’intento di evitargli il canile, lo sta accudendo al meglio ma la sera, quando il negozio chiude, Biagio resta solo, si intristisce e…purtroppo..comincia a vagare per le strade cittadine esponendosi inconsapevolmente a grandi rischi.

 

L’altra sera il proprietario di un bar, ci ha riferito che il piccolino in cerca solo di carezze è stato preso a calci da alcuni ragazzacci!!

 

Stiamo cercando per lui una famiglia disposta ad amarlo evitandogli così la triste esperienza del canile.

 

Verrà dato in adozione in tutto il centro nord ma solo a chi si sottoporrà a controlli pre e post affido e disponibile a sottoscrivere il foglio di affido.

 

Si trova a Latina ed e’ adottabile in tutto centro/nord italia

 

Chiunque fosse interessato mi scriva una mail a toscarb@libero.it sarete ricontattati al più presto.