Adeguato il parcheggio “Il Campo”, dal 29 maggio tocca a “Il Duomo”

Da oggi 22 maggio, al parcheggio “Il Campo” si può entrare solo con la nuova Sostapay, la carta che sostituisce la vecchia minipay, oppure con il biglietto a tariffa ordinaria. La struttura, infatti, è la prima ad essere stata adeguata alla nuova tecnologia.

 

Per consentire al più alto numero possibile di utenti di disporre della nuova carta, Siena Parcheggi ha deciso di posticipare al 29 maggio il passaggio a Sostapay del parcheggio “Il Duomo”, la seconda struttura prevista dal programma di adeguamento.

 

Nel periodo di sostituzione delle colonnette e dei parcometri per il passaggio alla nuova tecnologia sarà necessario disporre sia della nuova Sostapay che della vecchia Siena Card per avere accesso a tutte le strutture, sia quelle già aggiornate, sia quelle ancora da fare.

 

Siena Parcheggi ad oggi ha ricevuto 6670 richieste di Sostapay e ne ha consegnate oltre 2100. Altre 3000 nuove carte sono pronte e gli utenti hanno già ricevuto il messaggio per il ritiro o stanno per riceverlo. Sono, invece, 1570 le nuove carte in corso di elaborazione.

 

Chi non avesse ancora presentato la domanda per la Sostapay dovrà affrettarsi a richiederla e può farlo direttamente on line collegandosi al sito www.sienaparcheggi.com

 

Il passaggio alla nuova tecnologia comporta anche la necessità di sostituire tutte le tessere abbonamento. Per questo gli abbonati al parcheggio “Il Campo” sono invitati a sostituire il vecchio abbonamento presso gli uffici nella galleria del parcheggio “Il Campo” dal lunedì al venerdì, con orario 8,45 – 13,00 e 14,00 – 17,00, esclusi i giorni festivi.

 

Da oggi anche gli abbonati del parcheggio “Il Duomo” possono ritirare la nuova tessera che entrerà in funzione il prossimo 29 maggio. Per farlo è sufficiente rivolgersi i direttamente alla cassa del parcheggio.