A Sant’Ansano torna in edicola “Il Palio”

Dal 1 dicembre torna in edicola Il Palio, edito da Salvietti&Barabuffi Editori. Dopo il numero di maggio e le due classiche uscite in occasione delle carriere di Provenzano e dell’Assunta, Il Palio torna in edicola con un numero speciale di fine anno, per ripercorrere i fatti e i momenti più emozionanti dei due Palii appena trascorsi.
Le novità di questo numero vanno dall’intervista ai due fantini vittorioso Luigi Bruschelli e Jonhatan Bartoletti, a quella al Commissario Enrico Laudanna e al Rettore del Magistrato della Contrade Fabio Pacciani, oltre al giudizio pungente sulle prove di fantini e barberi impegnati sul tufo.
Un pezzo da collezione, un album dei ricordi con le foto inedite delle due cene della vittoria, delle feste e dei numeri unici di Onda e Valdimontone. Ed infine uno sguardo alla Festa tra passato e futuro, con gli articoli di Giacomo Luchini, Jacopo Rossi e Giovanni Mazzini e altre firme che hanno collaborato con noi.
Un numero nuovo, che entrerà di diritto nell’archivio dei passionisti della nostra Festa. Perché da vent’anni ci siamo noi, c’è la rivista Il Palio, grazie alla disponibilità di grandi fotografi e la sensibilità di un editore, la Salvietti e Barabuffi Editori, che ha sempre creduto nel progetto.
Questo è il più grande successo, questo l’unico vero obiettivo che ci siamo posti vent’anni fa e che, grazie ai lettori, siamo riusciti a raggiungere.