A San Rocco tante risate con Mr Bean e i Toscanacci

Mr Bean

Domenica 25 agosto arriva a San Rocco a Pilli, nell’ambito della storica festa di San Bartolomeo, La compagnia dei Toscanacci ed il suo spettacolo “Guarda che show” in questa estate 2013 che ha visto la compagnia senese protagonista in tantissime piazze toscane.
La serata sarà presentata da Peo Gozzi dei Toscanacci, creatore della Compagnia con Valentina Cateni, Paolo Sammicheli, Marco Brunelli e Roberto Pietrelli.
Il conduttore di casa, nell’occasione presenterà l’esilarante show del grande Arnaldo Mangini, il clownesco e fantasioso Mr Bean che arriva a San Rocco a Pilli direttamente da Londra dopo i grandissimi successi ottenuti in Russia, Germania, Palma di Maiorca con il suo spettacolo comico musicale.
La serata sarà allietata dalla pazza e coinvolgente musica live del simpaticissimo duo Gekke e Alekke grazie alla reciproca e fresca collaborazione con La Compagnia dei Toscanacci.
Questo, il programma ufficiale della giornata di domenica: alle ore 18:30 il palio dei ciuchi.
Alle ore 20 cena al braciere con la musica live di Gekke e Alekke.
Alle ore 22 risate a crepapelle in “Guarda che show” con La compagnia dei Toscanacci e Mr Bean (Arnaldo Mangini).
Alle ore 23:30 la “Disco summer” con Gekke e Alekke.
L’ingresso per lo spettacolo sarà gratuito ed inoltre, durante la serata sarà in funzione il bar, la birreria ed il ristorante braceria.
Un evento elettrizzante per un finale di festa da non perdere.