A lezione di “meditazione” con l’Associazione Archeosofica di Siena

CorsoMeditazioneOKCos’è la meditazione? A cosa serve? E’ solo una “moda” o è davvero un potente strumento per la persona?

A queste domande proverà a dare una risposta l’Associazione Archeosofica Sezione di Siena che sabato 24 gennaio alle ore 18.00 organizza nella sua sede di via Banchi di Sopra 72, ad ingresso libero, la presentazione di un corso dedicato proprio alle tecniche di meditazione.

La meditazione è il risultato della concentrazione intensa dalla quale scaturisce un ininterrotto flusso di conoscenza per immedesimazione totale. Con la meditazione profonda si ha la realizzazione di un nuovo stato della mente, che può raggiungere calma, lucidità e la perfezione di uno specchio.

Il corso di I° livello (o avviamento alla meditazione) introduce le tecniche fondamentali di rilassamento, respirazione, astrazione, concentrazione, visualizzazione e meditazione.

La presentazione ed introduzione del corso verrà invece ripetuta anche giovedì 29 gennaio alle ore 18.30. La prima lezione di prova – assolutamente gratuita – si terrà invece venerdì 6 febbraio alle ore 18.30.

Per informazioni 3661897344; Info.siena@boxletter.net