Poggibonsi, sulla Francigena c’è Nigravulpe

Archeologia, mistero, storia, leggenda, am ore. Ci sono tutti gli ingredienti per un libro di successo.
Questo pomeriggio alle 17.45 al Disco Shop Libreria Mondadori di Poggibonsi verrà presentato Nigravulpe un libro di Leonilde Bartarelli (Graphofeel Edizioni).

Nell’occasione, il pubblico potrà godere del dibattito con l’autrice condotto da Marco Valenti, professore di Archeologia Medioevale all’Università di Siena. Interverrà anche l’Editor Fiorella Magrin

IL LIBRO – Un romanzo di amore e avventura nell’Anno Mille. Sei personaggi scelgono di uscire dalla Storia, ribellarsi al destino già scritto per loro dalle regole della società del tempo per affrontare una vita senza compromessi. Cristoforo, Isalfredi, Matilde, Panezio, Swein, Omizo si muovono tra Siena e San Gimignano, lungo la Via Francigena, tra battaglie , passioni, misteri, colpe e riscatti.

L’AUTRICE –  Leonilde Bartarelli è nata a Genova e vive a Colle di Val D’Elsa. Da bambina voleva fare la scrittrice e l’archeologa. Poi si è data all’arte tessile con mostre ed atelier. Ora si occupa di coenseling, cucito emozionale e giochi di scrittura. Nel 2009 ha pubblicato il romanzo “Il fiore degli abissi” (Edizioni Montag).