Arriva nelle concessionarie Jogger, la monovolume a 7 posti che incarna lo spirito pragmatico ed autentico del brand Dacia. Caratterizzata da versatilità degli spazi, efficinenza nei consumi e prestazioni sorprendenti grazie ai nuovi motori TCe 110 CV e ECO-G 100 CV, Jogger offre ancora più spazio all’avventura e alle attività outdoor per tutta la famiglia.

La nuova monovolume versatile e dinamica, a 5 o 7 posti

Con la lunghezza di una familiare, l’abitabilità di un multispazio e le caratteristiche di un SUV, Jogger è il compagno di vita ideale per la quotidianità delle famiglie, in grado di rispondere alla necessità di grandi spazi e al desiderio di vita all’aria aperta. Disponibile con 5 o 7 posti, Jogger scatena la voglia di avventura, per tutti i membri della famiglia. Auto unica sul mercato che propone l’essenziale al miglior rapporto qualità prezzo, riuscendo a garantire comfort e spazio in abbondanza, fino alla terza fila.

Dacia offre soluzioni a portata di tutti e questo i suoi clienti lo sanno:

4 livelli di equipaggiamento, motori benzina e GPL bi-fuel

Jogger propone 4 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort, Limited Edition Extreme e Limited Edition Extreme UP.

Su Jogger debutta il nuovo motore benzina TCe 110 cv, con una trasmissione manuale a sei rapporti. Questo inedito motore è stato progettato per offrire ai clienti una guida piacevole in ogni circostanza, con una coppia di 200 Nm e peso ottimizzato.

 

Oltre a questa importante novità, Jogger conferma la presenza in gamma del motore bi-fuel benzina/GPL, pilastro della strategia Dacia, con oltre 1.000 km di autonomia. Con la motorizzazione ECO-G 100cv, gli intervalli di revisione, i costi degli interventi di manutenzione e la capacità del bagagliaio sono uguali a quelli della versione benzina. Inoltre, il costo del GPL è più basso di circa il 40% rispetto a quello della benzina.

Grazie alla sua intera gamma a Gpl – Bi fuel ed ai nuovi modelli come il Jogger , la leadership di Dacia nel Market Share italiano si esprime con un  40% di quota di mercato nel mercato a GPL  con oltre il 20% di crescita rispetto al primo trimestre 2021 .

Sandero , Duster , Jogger nelle alimentazioni benzina e Gpl bifuel e la Spring nella motorizzazione 100% elettrica questi i modelli che  esprimono lo spirito anticonvenzionale della  filosofia Dacia che il mercato sta premiando e condividendo .