Zanardi, il sindaco incontra la moglie: “Lei forte come Alex”

“Ho trovato una donna provata ma che non si arrende, ha già affrontato molte difficoltà ma continua a lottare”. A 48 ore dal ricovero di Alex Zanardi presso Le Scotte di Siena il sindaco di Siena Luigi De Mossi è andato ad incontrare la moglie di Alex portando i saluti di tutta l’amministrazione senese.

“Una donna forte e sempre disponibile nonostante il tragico momento che sta attraversando. Non posso che provare ammirazione nei confronti di una moglie così straordinaria che sa essere forte di fronte a momenti duri. Ho portato i saluti di tutta l’amministrazione senese”. Queste, le parole di Luigi De Mossi, sindaco di Siena.

Ancora il primo cittadino non si vuole esprimere relativamente alle responsabilità dell’accaduto. Alex stava partecipando ad una manifestazione sportiva e adesso le autorità stanno indagando, forse la strada doveva essere chiusa.

“Non è adesso il momento di giudicare i buoni ed i cattivi – ha detto De Mossi -, nei prossimi giorni avrò modo di parlare con il sindaco di Pienza per capire meglio la situazione. Al momento sappiamo che non era giunta nessuna comunicazione relativamente alla manifestazione di Zanardi”.