Trovata l’auto “pirata” di via Biagio di Montluc. Alla guida una 23enne: “Non mi ero accorta di nulla”

E’ stata trovata poco dopo l’accaduto la macchina che ieri sera, in via Biagio di Montluc, aveva causato danni ed evitato, per un soffio, la tragedia.

La segnalazione ci era arrivata direttamente dai residenti della via, che erano scesi in strada a causa dell’enorme rumore che era arrivato da fuori e che avevano già allertato la polizia municipale.

Un’auto era arrivata da porta Camollia a velocità sostenuta e, imboccando via Biagio di Montluc, aveva letteralmente divelto diversi birilli che delimitano il marciapiede dalla carreggiata. Solo per un fortunato caso l’auto non ha preso in pieno un ragazzino che si trovava fuori e che si era ovviamente scioccato. La macchina non si era fermata, ed era sparita nel nulla.

I residenti hanno chiamato subito la polizia municipale, arrivata anche con gli operai del comune che si sono occupati di rimuovere i detriti per la strada e ripristinare la corretta viabilità. Sul posto c’erano pezzi di carrozzeria di un’auto che, grazie alle numerose telecamere della zona, è stata rintracciata poco dopo. Alla guida si trovava una 23enne senese che agli agenti ha detto solo “Non mi ero accorta di nulla”.