Robur, ecco chi sono gli armeni che vogliono comprare la società. Domani saranno a Siena

C’è un nuovo intervento in queste giornate che sono caldissime per la Robur Siena.

Il gruppo armeno, interessato ad acquistare la società bianconera, è ora ben identificabile. Chiarimenti sono arrivati in questa nota pubblica.

“Infinet srl, società di consulenza, quale tramite della società di diritto armeno che ha manifestato il proprio interesse all’acquisizione di Robur Siena Spa, allo scopo di chiarire la posizione dell’interessata comunica quanto segue. Siamo proprietari della società calcistica professionistica armena denominata Noah F.C. fondata nel 2017 ed oggi seconda in classifica nella massima serie del campionato professionistico armeno”.

E ancora: “Dopo aver manifestato formalmente lunedì 13 luglio il nostro interesse a valutare l’acquisizione, abbiamo pazientemente atteso la decisione della società Robur Siena SpA. L’imminente e cruciale termine del prossimo 5 agosto riteniamo sia seriamente compromesso, torneremo domani a Siena per esperire l’ultimo tentativo di incontrare personalmente la società alla presenza del nostro legale avvocato Alessandro Belli e dell’emissario della proprietà Vagan Oganyan, nonostante non sia giunto ad aggi alcun riscontro formale. Lo scopo rimane quello di verificare se entro la fine della giornata di domani sarà possibile identificare e condividere un percorso risolutivo ed ordinato per effettuare le verifiche e gli adempimenti necessari ad una positiva conclusione nel complicato rispetto dei termini”.