Ripartono i lavori sul versante senese della statale 223

Saranno interessati due tratti della statale 223 in provincia di Siena: uno vicino allo svincolo di Bagnaia e uno nei pressi del bivio per Murlo.

Ripartono i lavori sulla strada statale 223 “di Paganico”. Prosegue infatti l’operazione “#bastabuche sulle strade” di Anas per il risanamento della pavimentazione dei tratti viari statali.

Per consentire le lavorazioni saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito a partire da domani, 5 settembre.

Sulla strada statale 223 “di Paganico” saranno interessati due tratti in provincia di Siena: uno vicino allo svincolo di Bagnaia (dal km 53,700 al km 54,500) e uno nei pressi del bivio per Murlo (dal km 49,500 al km 50,500). Il transito sarà consentito a senso unico alternato da domani fino al completamento previsto entro venerdì 9 settembre 2016.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.