Minorenne tedesca scomparsa a Siena, ricerche in corso

Ha 16 anni, è tedesca, si chiama Jasmine ed è scomparsa dal tardo pomeriggio di ieri in pieno centro a Siena: tutte le forze di, i vigili del fuoco e anche i volontari allertati dalla Provincia oltre a Protezione civile e Misericordia sono al lavoro per ritrovare la giovanissima turista tedesca sparita da ieri. Le operazioni sono coordinate dalla Prefettura.

A denunciare la scomparsa è stata la famiglia, con la quale la giovane si trova nella nostra città per una vacanza: ieri sera avrebbe avuto una discussione col padre e per questo potrebbe essersi allontanata. Al momento della scomparsa, la ragazzina indossava una t-shirt Hollister color amaranto, short di jeans, sandali e una borsa nera.
Sarebbe stata vista l’ultima volta in Piazza del Mercato intorno alle 19,30, prima di far perdere le proprie tracce. Questa mattina elicottero in volo per perlustrare tutto il centro abitato e in aiuto sono arrivate le unità cinofile e i droni. Il cellulare della ragazzina, peraltro, risulta ancora in centro perché proprio qui aggancia da ieri sera una cella: la speranza è che sia così, a meno che la ragazza non lo abbia perso.
Incessanti le ricerche: anche gli uomini in servizio ieri sera in Fortezza per il concerto di Madame, appena conclusa la serata musicale si sono aggiunti ai colleghi per aiutare le ricerche.

Questa mattina anche l’ambasciata tedesca è stata avvertita. Chiunque avesse notizie può contattare il 112.