La festa dello sport della Polisportiva: domani c’è l’Open Day

Tutto pronto per la festa dello sport della Polisportiva Mens Sana 1871

Tutto pronto per la grande festa dello sport biancoverde. La Polisportiva Mens Sana 1871 apre le porte a Siena con l’Open Day 2018 di domani, domenica 23 settembre in tutti gli impianti sportivi della società biancoverde in viale Sclavo, con la possibilità di provare tutte le discipline della Polisportiva insieme ad atleti e tecnici. Un appuntamento imperdibile per entrare nel mondo dello sport biancoverde.

Dalle ore 11,30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 di domenica 23 settembre, infatti, la Polisportiva Mens Sana 1871 metterà a disposizione impianti, staff e atleti con la possibilità di provare tutti gli sport delle oltre venti sezioni che compongono la centenaria società senese per oltre trenta discipline sportive: dalla ginnastica artistica al pattinaggio, dalla boxe al karate, quindi l’area fitness, runners, taekwondo, brazilian jiu Jitsu, scacchi, tiro con l’arco, ginnastica pre parto e tutto il resto dei corsi che compongono la stagione sportiva 2018/2019. Le strutture biancoverdi saranno a completa disposizione di tutti: adulti, famiglie, bambini e bambine che vorranno provare i vari sport, in vista dell’inizio dell’annata.

Un’adeguata cartellonistica guiderà i cittadini all’interno delle strutture, in cui ogni sezione avrà uno spazio dedicato dove poter far provare la propria attività, con l’ausilio di istruttori e atleti. Chi parteciperà all’Open Day della Polisportiva di domenica 23 settembre avrà la possibilità di usufruire di uno sconto del dieci per cento su tutto il tariffario. Per informazioni: segreteria Polisportiva Mens Sana 0577/47298; email info@menssana1871.it, Facebook Polisportiva Mens Sana.