Internazionalizzazione delle imprese: ecco il nuovo accordo Banca Ubae e Bureau Veritas

Si consolida il legame tra due realtà che rappresentano, ognuna per il proprio settore, pilastri dell’economia internazionale. Da un lato Banca UBAE, dall’altra Bureau Veritas.

E’ di questi giorni il loro rinnovo di partnership commerciale, per continuare ad assistere con impegno e professionalità il mondo imprenditoriale nel processo di internazionalizzazione.

 


Banca UBAE è dal 1972 banca leader nel settore del commercio estero, con un focus particolare su Medio Oriente, Nord Africa, Sud-est Asiatico ed Europa orientale: presente in oltre 50 paesi, con una rete di oltre 500 banche corrispondenti, offre alla clientela un’ampia gamma servizi, dal Trade Banking alla Finanza, dalle Sindacazioni ai prodotti Oil & Energy.

Bureau Veritas è a sua volta presente, con i suoi servizi di verifica e controllo, in oltre 140 paesi, grazie ad una rete commerciale che consente di rilasciare certificazioni, visti di conformità e ogni altra documentazione utile a perfezionare le operazioni di import/export in linea con le regolamentazioni nazionali e internazionali.
Nell’ottica di fornire alle imprese le migliori condizioni di mercato utili a sviluppare il proprio business, l’accordo concluso permetterà alla rispettiva clientela di accedere a condizioni estremamente vantaggiose, anche in virtù delle disposizioni recentemente emanate dalla Central Bank of Libya sull’accreditamento delle attività ispettive nel paese.