Giulio Bruni è il nuovo capitano della Lupa

La contrada della Lupa ha il nuovo capitano: si tratta di Giulio Bruni, commercialista 41enne che in passato aveva già ricoperto gli incarichi di vicebarbaresco e negli ultimi quattro anni di mangino. L’80% dei contradaioli del rione di Vallerozzi si è espresso in favore di Bruni.

“Sono molto contento del risultato ottenuto – sono le sue dichiarazioni. – Come prima cosa non posso non ringraziare il mio rione. Spero di svolgere questo incarico nel miglior modo possibile. Il primo pensiero va a tutto quello che ho vissuto fino ad oggi in contrada”.

L’insediamento avverrà nell’assemblea generale di contrada che si terrà la sera di lunedì 28 novembre.

Il fine settimana, quindi, ha portato all’elezione di un nuovo capitano sia nella Lupa che nel Valdimontone. Nel rione dei Servi il popolo si è espresso in favore di Aldo Nerozzi, in passato già barbaresco e anche mangino vittorioso. Tocca ora al Bruco e alla Tartuca andare a votare per un nuovo capitano. Il rione di Castelvecchio si riunirà martedì e per il dopo Gianni Cortecci c’è Niccolò Rugani, con il popolo tartuchino che è chiamato a votare.