Elezioni amministrative, Staderini tuona: “Sempre allineati con Pacciani, nessuno può permettersi di mettere bocca nelle liste, nemmeno lui”

“Nessuno si può permettere di mettere bocca nelle liste di coalizione a meno che non ci siano incompatibilità enormi che allora vanno discusse in altre sedi, non sta a noi stabilirlo e nemmeno Fabio Pacciani può metterci bocca”: Pietro Staderini rimane fermo nelle proprie posizioni, pochi minuti dopo l’ultimatum lanciato dal candidato sindaco Fabio Pacciani a Sena Civitas nelle cui file è entrato Marco Falorni (Udc).

“Andiamo avanti per la nostra strada a sostegno di Fabio Pacciani, vedremo cosa farà il polo civico, noi lavoriamo per smussare gli angoli e rimaniamo fermi nella nostra posizione” aggiunge Staderini che in pochi minuti ha cambiato i programmi della serata e chiama a raccolta il direttivo di Sena Civitas per un confronto sulla questione.

“Troviamoci a un tavolino e parliamone – continua – abbassiamo intanto i toni e discutiamo degli eventuali problemi e di come risolverli ma nessuno, ripeto, nemmeno Pacciani può mettere in discussione le liste altrui. Serve una riflessione a questo punto; qualcuno teme forse che Sena Civitas prenda più voti all’interno del polo civico, con l’ingresso di Falorni? Non capisco se tutti remino dalla stessa parte o se qualcuno pensi solo al proprio interesse”.

 

K.V.