Sansedoni, nominato il nuovo Cda: Di Lazzaro presidente

L’assemblea dei soci rinnova gli amministratori per il triennio 2016-18 e approva il bilancio 2015
Alla presidenza, Fabrizio Di Lazzaro, professore ordinario di Economia Aziendale alla LUISS di Roma

L’Assemblea degli Azionisti di Sansedoni Siena Spa, società che opera nel settore real estate partecipata da FMPS (67%), BMPS (22%) e Unieco (11%), ha nominato oggi i nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione per il triennio 2016-2018.
Alla Presidenza della Sansedoni Siena Spa è stato designato Fabrizio Di Lazzaro, professore ordinario di Economia Aziendale dell’Università LUISS Guido Carli di Roma.
Fabrizio Di Lazzaro è, tra l’altro, membro del Consiglio di Gestione dell’OIC (Organismo Italiano di Contabilità) ed autore di numerose pubblicazioni in tema di bilancio, analisi di bilancio, controllo di gestione e valutazione di azienda.
Insieme al nuovo Presidente compongono il Cda nominato dall’assemblea dei soci: Davide Usai, Vittorio Chierroni, Giorgio Pernici, Emanuele Scarnati e Stefano Imovilli.
Nominati anche i componenti del Collegio Sindacale, che sarà formato dal Presidente, Carmen Regina Silvestri, dai Sindaci Effettivi Bernardo Rocchi e Giulio Morandi.
L’ Assemblea ha, altresì, approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 che presenta una perdita d’Esercizio pari ad Euro 3,9 Ml e un EBITDA positivo pari ad euro 2,8 Ml, frutto di un’oculata gestione, a conferma del ritorno ad un trend positivo dell’attività aziendale caratteristica.
Nel formulare ai nuovi amministratori i propri auguri di buon lavoro, l’Assemblea ha ringraziato il Presidente, Luca Bonechi, i membri del Cda e i sindaci uscenti per l’opera svolta in questi anni.